| |
| Per le richieste, rispondete a queste domande: Dove la devi mettere? in un post - nell'header - in un box di lato - in un box in alto/in basso - nel profilo Colori? Cosa ci devo scrivere su? io faccio copia/incolla di quello che scrivete, quindi se fate errori, copio anche quelli... Immagini? di che tipo? oppure solo scritte?Non accetto richieste tipo..fai tu..mi fido... se non avete un'idea ben precisa di cosa/come volete il lavorino, non chiedete a meGrazie.Le richieste potete farle dove volete, qui di seguito, sul mio blog di Libero, nei commenti, per messaggio pvt, ma assolutamente devono avere le indicazioni che ho chiesto sopra grazie ^^* Se fate una richiesta a me, non fate la stessa richiesta a un'altra grafica, e viceversa. Questo per non farci lavorare per nulla. Se la grafica a cui avete chiesto non puo' farla, allora rivolgetevi ad un'alta, ma specificando il perche' della doppia richiesta, questo per evitare spiacevoli malintesi * Quando fate una richiesta, venite poi a vedere se l'ho fatta, oppure se rispondendo alla vostra richiesta ho chiesto altre indicazioni * Se una richiesta non vi piace, ditemelo, non c'' problema, n o n m i o f f e n d o, e la posso mettere a disposizione di altri Edited by GwenGrafica - 11/12/2009, 07:36 ..................................................................  |
| | |